+39 338 2353700
Via Marconi 1
60041 Sassoferrato (AN)

Biografia

Scopri tutta la biografia del Dottor Fioranelli

Il Dottor Ferdinando Fioranelli è nato a Ferrara il 18 maggio 1954. Laureato all’Università di Bologna in Medicina e Chirurgia nel 1981 e nello stesso anno abilitato alla professione medica svolge Attività di Medico di Medicina Generale presso l’AREA VASTA 2 di Fabriano, nel Comune di Sassoferrato

  • diploma nazionale di ecografia clinica siumb
  • diploma di perfezionamento in terapia palliativa, Università di Ancona
  • master di ecocardiografia presso Istituto di Alta Formazione di Roma
  • attestato di competenza nazionale in ecografia muscolo-articolare siumb
  • attestato di competenza naizonale in ecocolor doppler siumb
  • animatore di formazione medica simmg e relatore a numerosi congressi
  • attestato esperto ebm (medicina basata sull’evidenza) 
  • dal 1987 pratica la laser terapia medica assistendo atleti professionisti e squadre dilettantistiche 
  • medico palliativista presso l'Hospice di Fabriano
  • attuale coordinatore medico della nuova casa della salute di sassoferrato

I messaggi informativi presenti su questo sito internet sono diramati secondo le linee guida dettate dall'ordine dei medici della Provincia di Ancona. 
All'uopo e' stata inviata all'ordine dei medici di Ancona tramite raccomandata numero 13049588317-1 del 13 / 04 / 2008 la relativa autodichiarazione del sito internet corrispondente alle correnti linee guida

Dottor Ferdinando Fioranelli

Il Dott. Fioranelli svolge la propria attività di medico di famiglia convenzionato e pratica laserterapia ed ecografia a Sassoferrato e può essere scelto da tutti i cittadini residenti nel territorio di Sassoferrato, Genga, Serra San Quirico, compresi gli stranieri non comunitari. Lo studio è in via Marconi 1 ed è in regime di medicina di gruppo.

Ciò comporta alcuni vantaggi per gli assistiti: inanzi tutto gli studi medici sono organizzati con orari che vanno dal lunedi al venerdi dalle 8.00 alle 20.00 ed il sabato mattina dalle 8.00 alle 10.00 con la presenza di almeno 1 medico e con un servizio di segreteria efficiente e professionale dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.00 dal lunedi’ al venerdi’. La segreteria permette di snellire il carico burocratico del medico con la ripetizione di ricette per terapie già in essere. Per visualizzare gli orari della segreteria vai alla sezione "La nostra sede" Si ricorda che dalle ore 8:00 alle ore 20:00 sarà comunque presente un medico in ambulatorio. Al medico rimane così più tempo per dedicarsi al paziente, ed il paziente riduce di molto i tempi di attesa. Inoltre se il medico è assente ci si può rivolgere ad un suo collega del gruppo. Il Dottor FIORANELLI inoltre esercita la LASERTERAPIA MEDICA da trent'anni.

Ospedale comunità Sassoferrato

Il dott. Ferdinando Fioranelli opera presso l’Ospedale di comunità a Sassoferrato, in una postazione avanzata della sanità.

ospedale sassoferrato
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet